martedì, settembre 04, 2012

caro vecchio blog...

Caro vecchio blog...ci sei ancora. Mi hai stupito. Sembri un amico che mi parla dal passato. Sei rimasto qui ad aspettarmi per un sacco di tempo mentre io ti ho tradito per quei nuovi social network tanto facili e a volte così volgari...
beh, beh... ti dò una notizia mio caro: 
Si ricomincia!!! Ebbene Sì! Io e te di nuovo insieme... ho bisogno di te...e spero insieme usciremo di nuovo da questo bello/brutto periodo.
Ti aggiorno, facciamo un po' il punto della mia vita... ho cambiato più di un lavoro da quando non ci sentiamo più. Ho disegnato arredamento, ho lavorato in uno studio stilistico (di scarpe) e ultima esperienza...ho disegnato abbigliamento per bambini dove ho scoperto che è quello che mi piace fare...mi viene naturale... le idee si sovraffollato nella mia testa e non ho il tempo per realizzarle tutte... ma adesso sono a casa.
Le mie giornate sono riempite dal secondo cambiamento importante della mia vita. Si chiama Davide.
Eh già. Contrariamente a tutti i pareri medici...abbiamo concepito il nostro secondo miracolo.

Un pò di sorpresa...e me ne sono accorta solo al terzo mese! 
Ora ha 7 mesi...impara in fretta e a volte è la luce in mezzo alla mia notte oscura.
Ha i miei grandi occhi.
Sembra capire tutto quello che gli si dice ed è un bambino gioioso.
Questo è il suo bello...dà gioia.
Lo si guarda e ci scopre a sorridere...
e Dio solo sà di quanto ne ho bisogno!
Nel frattempo il piccolo mostro, senza chiedere il permesso a nessuno è diventato un ometto. Quando ho firmato qualcosa dando il consenso alla sua crescita? Francamente non lo ricordo. Non è cambiato molto... resta il terribile adorabile Lo che era anche anni fa... 
pensa che comincerà la scuola la prossima settimana!!
e così...
Abbiamo anche cambiato casa. Adesso siamo in una casa più grande che sento davvero mia...
Massimo è sempre accanto a me e mi sopporta con il suo amore infinito. 
Quello che è cambiato in realtà è il fatto che non trovo lavoro quindi mi sono rimboccata le maniche e sto provando a lavorare da qui con il mio Mac e se vorrai farai parte anche tu della squadra.
Tu mi aiuterai vero? Mi starai vicino e mi conforterai nei momenti più bui. Lo so che sono paranoiosa... ma tu un po' sopportami...
Pubblicherai i miei lavori, le cose che mi piacciono...gli appunti sulla vita di tutti i giorni.
Sono contenta di averti ritrovato blogghino...rileggendomi mi accorgo di non essere cambiata molto...vorrei dirti di essere più matura e blablabla...ma no, ho solo kg in più e più capelli bianchi...per il resto tutto uguale. Da domani ricominciamo. 


3 Comments:

Anonymous mari-tino said...

Bravo il mio Amore che trova sempre la forza per rialzarsi. I tuoi ometti fanno il tifo per te "W MARIA"...e non scrivere quelle cose su di me che mi commuovo e sono costretto a nascondermi dietro il monitor per non farmi vedere dai colleghi :O

12:36 PM  
Blogger Bethany Bassett said...

Non sono io il tuo blog, ma vorrei augurarti una grandissima bentornata comunque. :) Sono davvero contenta di rivederti qui nel "blogosphere!" Un'abbraccio.

2:42 PM  
Blogger Maria Semenzato said...

THANK YOU BETH!

2:49 PM  

Posta un commento

<< Home