martedì, febbraio 06, 2007

Dove sei Dio???


come è difficile!!! io ce la sto mettendo tutta...parto veramente con un pensiero positivo ma si mette sempre di mezzo qualcosa o qualcuno a cancellarmi il sorriso. Dove sei Dio? Perchè non mi fai vedere un pò di quella provvidenza che mi hai promesso??? Quanto devo gridare ancora con la mia preghiera??? Quanto ancora sarò umiliata e affaticata da questa vita??? Io non ce la faccio, non ne ho le forze nè fisiche nè psichiche per reggere e soprattutto non voglio pesare su nessuno. Ti prego, fatti vedere, cambia le cose con la tua fantasia, io non ho più il potere su niente...ora non dipende più da me. Dona a Lorenzo la serenità che merita. Lui è così carino e dolce...guardalo mentre mangia la frutta come è buffo. Se Tu ce l'hai dato donaci anche la forza e i mezzi per crescerlo.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Daii Mariiaa che ci fai piangereeeee!!
Forza e coraggio!
Tanto sei una rompi palle, vinci tutto tu!

Andrà sempre tutto ok..ti ga capio? TI TA S BO RO!

La proxXx settimana andiam a mangiare all'Iper viulentemente assieme?
Lo avevo proposto a Giackss ma non mi ha ancora cagato..
Ciù!

PS: Che begli okkioni ha il patatino!

Rocco & Silvia (Silvia mi vuole troppo bene!)

11:09 AM  
Blogger Maria Semenzato said...

Io faccio l'orario ridotto...quindi non mangio...però mi piacerebbe tanto vedervi...

11:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

Noooo per un solo giornooo..noi finiamo alle 12.30 mangiamo le pappe e poi andiam via..facci sapere..oky?

11:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

nn e' vero che gli voglio troppo bene (a rocco) anzi...nn lo sopporto piu'...
cmq e' stupendo il tuo topolino...
dai dai che tutto passera' e le cose andranno meglio, nn perdere mai le speranze...ciao ciao e buon lavoro...solo silvia niente rocco stavolta

12:26 PM  
Blogger Unknown said...

...

8:43 PM  

Posta un commento

<< Home