lunedì, febbraio 05, 2007

gita culturale ad Erto




Questo week end siamo andati ad Erto perchè Massimo è un appassionato dei libri di Mauro Corona, così voleva vedere i luoghi in cui sono ambientati e per immensa fortuna abbiamo incontrato anche l'autore che ha autografato il libro e fatto un ritrattino a me e Lorenz!!! E' stato bello... Il minicicciolo ha avuto il primo contatto con la neve...secondo me non ha capito...bah!!! è ancora troppo picciulino...


...patatino addormentato baciato da un raggio di sole...

...scorcio di Erto...

tipico mezzo di locomozione montanaro con "particolare" borraccia!!!


primo approccio con MRS Snow...sembra perplesso!!!


...e per finire immortalati tutti e due i miei ometti!!!

Massimo, Lorenzo e Mauro Corona.

Un abbraccio forte a Silvia e Rocchino, sono felice che guardiate il blogghino...e comunque sì, sono sempre qui...spero però che si aprano presto nuove opportunità!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Una bellissima gita e soprattutto una grandissima sorpresa quella di trovare Mauro Corona...non ci speravo ed invece mi sono ritrovato a tu per tu con un grande alpinista, scultore e scrittore, ma soprattutto una persona schietta, vera e che sa esperime attraverso ogni sua parola una solida esperienza di vita.

Eppoi che dire delle montagne che circondano la valle! Ogni volta che sono in contatto con loro il mio animo si risveglia e ne riceve grande forza.
Il silenzio che le sovrasta fa riflettere e mi fa capire di essere parte viva del mondo, se poi si ha accanto le persone che si amano è ancora più intenso.

Grazie al mio amore e a Lorenzo che mi hanno permesso di trascorrere questa giornata.

1:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Silvia!!!!
Che bellissima sorpresa ritrovarti qui!

Eggià...la montagna...
forse, se gli impegni familiari me lo permetteranno, parteciperò anch'io al corso di escursionismo del CAI di Mestre, speriamo...

a prestissimo

10:30 AM  

Posta un commento

<< Home