martedì, febbraio 20, 2007

la mari alle sfilate




Come un sogno che si realizza...tramite il lavoro...abbiamo ricevuto l'invito per la sfilata di Luciano Soprani...e così domenica la Mari è andata a Milano a vedersi la sfilata. Troppo bello. Voglio far parte di quel mondo...voglio lavorare per questo.

Cmq, la giornata si è così svolta: sveglia alle ore 5:00, partenza da casa alle ore 6:00, prendo la bicicletta , ruot sgonfie, bè non importa ci arrivo lo stesso in stazione, a metà strada fermo un omino supplicandolo di darmi un passaggio fino alla stazione di Gaggio...arrivo a Mestre, non c'è il treno per cui avevo fatto tutto qs casino perchè il Sign bigliettaio aveva sbagliato (sopratutto il mestiere). Aspetto il treno successivo assediata da 4 ubriachi che avevano deciso di provarci con me...il mio unico pensiero verso l'ubriaco che continuava a farmi le avance era: "ho 25 anni, un marito, un figlio, un mutuo per altri 17 anni e una dose di sfiga addosso notevole, cerchi problemi?????".

In ogni caso la sfilata ha ripagato tutto il travaglio del viaggio. 10 minuti in tutto ma l'emozione di essere lì e farne parte. Ammirare queste sculture di tessuto su questi corpi di fantasmi sottili ed eterei con i visi illuminati dal rossetto ha avuto per me la grandezza del sogno realizzato...

epolvere di stelle negli occhi e nei pensieri.

Special thanks to Sveva & Fabio e Madda.