giovedì, marzo 09, 2006

l'inquilino fa le bizze - the renter go crazy


L'inquilino della mia pancia ha deciso che dovrei starmene un pò buonina e così mi ha costretto a casetta a dedicarme all'assoluto nulla. Che noia mortale!!! La tv è uno schifo...impossibile da guardare almeno che tu non sia un cerebroleso...l'unica cosa che mi restava da fare era leggere un bel libro (molto carino: "al diavolo piace dolce" di Lauren Weisberger, prestatomi dalla Madda) e dormire...mi hanno obbligato a non accendere il computer...quindi perdonaatemi se non mi sono fatta viva!!!
ps... in compenso la mia micetta era molto contenta di avere compagnia
:::::: :::::: ::::::: :::::::
The renter in my belly decided that I have to stay calm so heshe forced me at home to do absolutly nothing!!! What mortal trouble!!! Tv is unwatchable!!! Only things to do were read (a cute book: "Everyone worth knowing" written by Lauren Weisberger, lend by Madda) and sleep...and i can't switch on my computer too...so, pls forgiveme if i didn't share!!!
ps...However, my pussy-cat was very happy to have me at home

5 Comments:

Blogger Bethany Bassett said...

Spero che il bambino non ti fara' impazzire! Se non hai niente da fare, forse potresti imparare il cinese. :)
Progetti scoprire se stai avendo un ragazzo o una ragazza?

5:08 PM  
Blogger Maria Semenzato said...

mmm... the chinese maybe not!
I'm not feel so good...but go to work is better than stay at home...alone. If i'll be forced to it maybe i'll resume my paint-brushes... :)

9:19 AM  
Blogger regina grimilde said...

hehe...io l'inquilino stamattina l'ho sentito... faceva frrrrrrrrr nella pancia della sua mamma...che beelllo!!!!!!

10:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

hihihi come sei buffa con le pantofole!!!

8:10 PM  
Blogger Anabel said...

:-)

8:28 PM  

Posta un commento

<< Home