mercoledì, febbraio 15, 2006

racconto di San Valentino


Buongiorno!!! Con un giorno di ritardo volevo augurare buon San Valenitno a tutti!!! Innamorati di una persona speciale ma non solo...innamorati della vita, del vostro bambino, delle vostre passioni...Buon San Valentino!!!
Ho fatto per il mio amore un biglietto grandissimo: 4x4 A4 utilizzando Rasterbator su questa foto!!! Ho appeso il biglietto-poster sopra il nostro lettone, ovviamente di nascosto, e quando siamo tornati da una magnifica cena nel mio ristorante preferito (il Beccofino) lui l'ha scoperto...con gli occhi che gli brillavano è rimasto senza parole...il resto della serata...ve lo lascio immaginare... =) PS un grazie speciale a Marica che mi ha fatto scoprire Rasterbator!!

3 Comments:

Blogger regina grimilde said...

.....ooooh....mi fai arrossire!!!!!
;p

2:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

La serata è stata davvero bella e...sorprendente! Tutto grazie all'amore mio che mi fa riflettere sull'unicità delle persone, ed in modo particolare sulla fantastica opportunità che mi è stata data per decidermi di trascorrere la mia vita con una donna che mi completa e che ha la capacità di rendermi migliore per saperla amare totalmente.

4:25 PM  
Blogger Bethany Bassett said...

Che bella foto! Sono felice che hai avuto così buon San Valentino. :)
(Mi duole per l'italiano brutto!)

10:24 PM  

Posta un commento

<< Home