mercoledì, febbraio 01, 2006

...pensieri

...è incredibile cosa ti dà la gravidanza... è qualcosa di magico che ti dona la pace e una gioia immensa al contempo. Questo piccolo angioletto tanto desiderato ci sta rendendo già così felici!!!
Io che ne avevo così paura, io, così egoista da pensare che una cosa del genere mi avrebbe reso inadatta al mondo, esposta a giudizi, intrappolata...
La cosa bella è che adesso non mi importa niente... cammino tra le nuvole e vivo di questa felicità. Ed è merivigliosa la comunione tra me e Massimo, questa magia di aver dato , assieme, la vita...ti rende partecipe di un evento che è la di sopra di te...a volte stento a crederci...guardo l'ecografia e vedo che ha un nasino, due manine i piedini... Mi commuovo nella speranza sia perfetto. Mi commuovo pensando che assomiglierà a me (poverino!!!) e a lui, il mio tesoro. E magari avrà il suo stesso modo di muovere le mani, di ridere, di camminare...sarà bello averne due per casa ...buffi... a giocare tra loro... e a cui dedicarmi con tutta me stessa. Sono felice...avere questo cosino di 5 cm nella pancia, sapere che cresce in me... che tra poco sarà tra le mie braccia e potrò sentirne il profumo...riempirlo di bacini, fargli il bagnetto e fare shopping con luilei...andare in giro con una carrozzina nuova fiammante con il mio piccolo tesoro, fiera come leonessa del mio piccolo capolavoro.
Scusate...piccolo sfogo di una quasi-mamma felice.

1 Comments:

Blogger regina grimilde said...

OOHHH.COMMOSSA....
ho le lacrimine!!!!
sono tanto tanto tanto felice per te per massimo e per la creaturina che nascerà in una famiglia così ricca d'amore...!!!!
che miracolo che hai nel pancino...

11:08 AM  

Posta un commento

<< Home