lunedì, febbraio 06, 2006

another bad day


ho voglia di pesche... dove posso trovare delle pesche dolci, fresche e succose in febbraio????
mmm. Per ora ho fatto la spesa e ho comprato quelle sciroppate... che però sanno di zucchero e basta!!! Spero che il bambino non nasca con una mega voglia a forma di pesca sulla fronte!!! ... cmq, la settimana è iniziata nel peggiore dei modi... la mia pressione sta ancora dormendo e si sente in vacanza con il risultato che mi trascino da un posto all'altro facendo fatica anche a respirare...

cose negative di oggi:
è lunedì...mi sono svegliata tardissimo, ho fatto le cose di corsa...non ho fatto colazione, non ho fatto le coccole alla mia micetti che si strusciava e si ribaltava a pancia all'aria per attirare la mia attenzione...ho buttato via tutte le piantine del mio terrazzo che sono morte con l'ultima nevicata...sto disegnando un orologio per bambini bruttissimo...ho litigato con Massimo... ho mangiato un sacco di cioccolato per tirarmi su e mi verranno mille brufoli!
cose positive di oggi:
...mmmm....mmmm... c'è il sole, ho comprato una nuova piantina, spero di finire questo proggetto orrendo... mmm...stasera non devo uscire.

I have another bad day. =(

1 Comments:

Blogger regina grimilde said...

oooohhhh
bastabasta!!!
fatti subito una megadose di cute overload così fai tanti tanti tanti frrr frrr frrr e sorridete tu e bimbo/bimba che verrà!!!!

3:27 PM  

Posta un commento

<< Home