lunedì, febbraio 27, 2006

l'ho sentito, l'ho sentito!!!

L'ho sentito, l'ho sentito!!! AAAAAAAAAAAHHHHAhhhhahhhhhhaaaaaaa!!! Che cosa emozionante!! Proprio qui nella pancia un "blup" buffissimo, come se stesse facendo le capriole in acqua...aaaahhhh...che bello...il suo paparino ha poi passato la serata con la mano sulla mia pancia, e anche la sera seguente...(un pò invidioso di non poterlo sentire anche lui) nella speranza che mi tirasse un calcettino. Anche adesso mi sembra di sentire ogni tanto qc movimento...ma non così chiaro come il "blup"... che ridere è...è come avere un mondo nella pancia...
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
I'd listen him, I'd listen him!!!AAAAHHHAAAAhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaa!!!What emotion!!!like a "bloop" here, in my belly, sooo funny!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh! che precoce ballerino/a!!

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

che emozione immensa! evviva mamma Mari...

3:09 PM  

Posta un commento

<< Home