mercoledì, settembre 07, 2005

oggi pioggie!!!

Oggi pioggia... tristezza perchè segna la fine dell'estate e l'inizio di un nuovo inverno...mi ricorda che inizia un nuovo anno (secondo me gli anni iniziano a settembre non a gennaio!!!) e ci sono ancora un sacco di cose da fare... mi mette sempre un pò di malinconia la pioggia...mi fa sentire la voglia di stare a casa a sonnecchiare sul divano con una copertina sulle gambe a scarabbocchiare bevendo the alle rose con le candele profumate accese. mi fa voglia di solitudine.

::::

today's raining... i'm sad 'cos summer is ending and winter 's beginning...it remembers me there's a new year to begin (i think that the year begins in sept not in january!!) ...there're many things to do!!! i want to stay at home, sit on my green sofa, drinking a roses tea, sketching, with smelling candles all around. When it's raining ... it makes me desire to stay within myself.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

.... ohhhhh, no solitudine, ci sono anch'io!!!!

10:47 AM  

Posta un commento

<< Home