giovedì, luglio 28, 2005

YaaaaAAAwn!!!!


Oggi la giornata sta girando proppio prrrroppio lentamente... mi sento una lumachina...Yaaaawwwnn, ancora caffè, magari un caffè-marocchino della Lù...eppoi vorrei dei biscottini alla cioccolata e il tempo per girare per casa in mutande mettendomi lo smalto...Oggi al laboratorio analisi dell'ospedale ho trovato una infermierina molto gentile (che mi stava già simpatica appena sono entrata nella stanza perchè aveva appeso il poster di Nemo!!!) a cui ho chiesto di farmi la puntura con la farfallina perchè ho paura delle punture e non con quell'agone schifoso grandissimo. Lei, con un sorriso bianchissimo, mi ha risposto: "Ma certo!!!" e io volevo abbracciarla...Poi, sapete che strano???Era pieno di signore con delle pance graaaaaaandissime. Sono troppo belle le signore con le pance di bambini!!! Hanno una bellezza magica in loro, no?

1 Comments:

Blogger regina grimilde said...

concordo...
sono magnifiche le pance...!!

11:33 AM  

Posta un commento

<< Home