giovedì, agosto 04, 2005

uffffffaaaaa!!!




Ufffaaaaa!!!Sto lavorando come una pazza e non riesco a scrivere sul mio blogghino e non riesco neanche a fare il mio bookkkkk!!!MMM. Che tristessa!!! Non riuscirò mai ad andare al mare!!!! E resterò bianca come una mozzarellaaaa!!!Ahhaaaa!! Mi viene da piangere. Io voglio fare il mio boook e non le modifiche stupide di colori dei clientiiiiiii!!!AHHHAAAaaa!!! come faccccciooooo!!!
Bè, un pensierino felice...guardate che bel marijewels ho creato per la mia mammina!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la marilou è sempre così brava... ho curiosato un po' nei vari blog... sono proprio carini...
e comunque ci voleva un po' di mari qui vicino a me...
grazie mari!
ci vediamo presto?! bacini a te a frieda e all'amore tuo!

1:15 AM  

Posta un commento

<< Home