martedì, maggio 16, 2006

un salutino


...ciao ciao...eccomi qui per un salutino veloce e gli aggiornamenti sulla pancia...
il piccolino sta bene... la mammina un pò meno...ha la sciatica (che grazie a un dottore che mi mette gli aghetti dappertutto sta passando...). Da un pò di settimane poi c'è la novità della pressione alta...sperando che il picculino non ne soffra, staremo a vedere che risvolti ci saranno.
Intanto mi sento molto casalinga...lavo, stiro... pulisco. FACCIO FATICA A DISEGNARE. Sigh... il mio progetto per il libro illustrato è ancora lì fermo... e lo stesso per tutte le altre cose che avevo intenzione di auto-produrre...così un pò in bilico. comunque pensiamo alla produzione di questo cosino che nuota e fa i balletti nella mia pancia...
L'altro giorno sono andata a fare un ecografia con la mia momma, il dottore l'ha vista e le ha chiesto se era la futura nonna... così le ha fatto una foto-(eco)- grafia del piccolino con il fumetto con scritto "ciao nonna!"...(^-^) CARINISSSIIIMO!!! bè bè per i curiosi della pancia metto una fotografia eseguita da mio fratello Matteo (10 anni) a scopo puramente illustrativo per cui lasciate a casa ogni velleità artistico-fotografica! :) un bacio a tutti!!!
Messaggio per Marica: divertiti e non "ansiarti" per niente!! Goditi i momenti uno per volta!!!
Messaggio per Lucylou: Adoro la tua famiglia!!! Sono tutti così coccolissimi!! La tua nonnina mi ha fatto piangere e ogni volta che guardo i maglioncini che ci ha fatto una lacrimuccia mi scende sulla guancia. Mi dispiace invece di essere stata la causa di redarguimenti sulla tua vita da parte di genitori e zii...m. Anche Massimo vi saluta con il cuore e il piccolino ha appena fatto "blup" in tuo onore!! PS Abbiamo deciso per azzurro con le nuvolette in tutta la cameretta...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Messaggio per Mari&co: anche la mia famiglia ti adora!! (per i redarguimenti non ti preoccupare, ci sono abituata..!)
PS: via quella faccia da casalinga!! dì al tuo fotografo di pretendere assolutamente un sorriso-mari!

10:24 AM  
Blogger Giacomo said...

frrrrr frrrrrrrr

Ciao Mariiiiiiiiii

ti saluto tanto e ti faccio tanti auguri
ci manchi qui in ufficio sai???...è un pò più grigio...ma io e marika ce la caviamo alla grande!!!

Ciao ciao a presto

10:49 AM  
Blogger regina grimilde said...

ah ciao marilou...
qui è la tua collega scema che ti parla....
un pò in bilico fra rabbia e lacrime e la consapevolezza che il mondo intero sta cantando "te l'avevo detto"...
comunque grazie per la supercena a casa tua....
se non altro ora puoi dire di aver conosciuto uno dei più bravi attori che ci siano in circolazione....
scusa per il veleno...è un giorno difficile...

ma parliamo d'altro!!!!!
Il tuo piccolino l'altra sera non si è fatto sentire, quindi avanzo tanti tanti blup!!!!!!!
Sei bellissima col pancione...ma effettivamente...via quella faccia da casalinga!!!!
un bacione grosso

10:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

Che cicciona che sei diventata!
Ma una dieta no???
Auguri Mari!!!!!

9:35 PM  

Posta un commento

<< Home