lunedì, settembre 19, 2005

Abitare il tempo


Questo weekend io e i miei colleghi da bravi designer siamo andati in gita a vedere una bella fiera di arredamento a verona... Ci siamo proppio proppio divertiti e abbiamo conosciuto Jessica, che oltre ad essere un amica di Giacomino ci ha dato tutte le dritte per entrare gratis!! La dobbiamo ringraziare oltrechè per i biglietti gratuiti anche per il suo splendente sorriso!!! Grazie Jesssicaaaaaa!!!! Prometto che pubblico un pò di fotine!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
This wknd, some friends of mine and me, like good designers, went to Verona to see cute furniture saloon. we spent good time, and we met Jessica [giacomino's groupie]. We had to thank her for free tickets and hers shining smile. Thank u JessicaAAAAA!!!!!!! I promise that i'll post the photos!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hu hu mai mi sarei immaginata di leggere il mio nome qui... devo dire che il poco tempo passato insieme è stato superpiacevole, finalmente ho conosciuto gli ideatori dei miei splendidissimi e invidiatissimissimi (un superlativo più lungo non lo potevo scrivere!) orologi e con mia sorpresa anche dei blog che leggevo da qualche mese... Ci vedremo presto per una cenetta, speriamo che la sabbia non ci rovini gli involtini!!!
un bacione jes

6:42 PM  
Blogger Maria Semenzato said...

l:] :] :]

9:24 AM  
Blogger regina grimilde said...

Hola Mari!!!
I'm still waiting for photos...but I know you're so busy and so I'll wait...
Great day...that one. I had a lot of fun with you all!!! The next step is......IKEA!!!!!!!!! Start training, girl!!!!!!
And...cute and cudly, cute and cudly!!!

2:45 PM  
Blogger Maria Semenzato said...

cute and cuddly, boyzzz!!!cmq, le foto arriveranno...sta mattina ho cercato disperatamente la chiavetta ma CE L'HA mio marito...ikea is waiting 4 us!!!
:)))))

2:56 PM  

Posta un commento

<< Home